venerdì, ottobre 12, 2018

SONO IL DETAILING 4.0

Io: Ciao chi sei?

Lo sconosciuto: Mi presento, Sono il Detailing 4.0!!!

Io: Piacere di conoscerti, sei nuovo in questo mercato?

Lo sconosciuto: Sì, non mi conosce ancora nessuno! 
A dir vero anche i miei predecessori il Detailing 1.0 e 2.0 non li conoscevano, anzi non li hanno compresi, li hanno scambiati per qualche altro servizio.

Io: E ' perché? 
Cavolo con tutta la fatica che ho fatto negli anni a spiegare alle persone che il Detailing è un servizio differente, non è un normale lavaggio! Il Detailing è pulizia particolareggiata, ricondizionamento delle superfici, lucidatura e trattamenti protettivi su qualsiasi veicolo!

Lo sconosciuto: Purtroppo in questi anni non se ne é parlato abbastanza, come se fosse qualcosa di astratto, i lavaggi ci volevano per distinguersi dalla loro concorrenza e aumentare i loro guadagni, contenendone però le potenzialità di incasso e gli altri , I GURU, loro ci volevano segregare nell' Elite di mercato a disposizione solo di pochi facoltosi!
Ma tu sei diverso vero? Tu sei un Detailer 3.0?

Io: Sì tranquillo io ho capito qual è il tuo posto! 
Sarai a disposizione di tutti quelli che vorranno il tuo servizio. Noi lo offriremmo in tre categorie ENTRY, MEDIUM, HIGH LEVEL con i propri listini adeguati al mercato e vedrai che a breve ti conosceranno tutti!

Con questa botta e risposta tra me e lo sconosciuto, ho cercato di trasmettervi la nostra visione futura, nella speranza che la condividiate e vi uniate a noi nel raggiungere lo scopo comune: IL RICONOSCIMENTO DEL DETAILING!

Lascia il tuo commento, dicci cosa ne pensi!



Nessun commento:

Posta un commento

Post Popolari