martedì, aprile 21, 2020

PROFESSIONISTI VS VIRUS





PRO  VS  VIRUS 

C' è molta confusione a più di un mese dal LOCK DOWN per tutte le attività e soprattutto per la nostra categoria del Cleaning & Detailing sulle norme di sicurezza e sulle procedure di lavorazione che saremo OBBLIGATI a rispettare. Sicuramente questo deriva dal fatto che non eravamo preparati ad affrontare un cambiamento nel nostro modo di lavorare e molti hanno dato per scontato che Formarsi ed Aggiornarsi continuamente non servisse ("Io sono 20/30/40 anni che faccio questo lavoro!!!"). Bene ORA è arrivato il momento che diventiamo UMILI e affrontiamo il problema tutti insieme seguendo dei Protocolli di lavorazione e rispettando le norme di sicurezze (DPI) per la nostra tutela e la tutela dei nostri clienti.

BASTA all' ignoranza del so tutto io! 
BASTA alla classificazione di servizi di serie A e di serie C!
BASTA con la guerra dei prezzi (tra poveri)!

Questo cambiamento ha dei costi e sicuramente non potremmo più proporre servizi a basso costo facendoci concorrenza uno con l' altro.

NOI come associazione abbiamo basato le nostre fondamenta su un servizio altamente professionale  in tutti i sistemi di Cleaning & Detailing (Car Wash Evolution, Vapor Cleaning e Waterless) proponendo ai nostri clienti standard di alta qualità. 
E' per questo motivo che abbiamo messo... 

...la nostra PROFESSIONALITA' al servizio delle Istituzioni!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Post Popolari