PRO VS VIRUS |
C' è molta confusione a più di un mese dal LOCK DOWN per tutte le attività e soprattutto per la nostra categoria del Cleaning & Detailing sulle norme di sicurezza e sulle procedure di lavorazione che saremo OBBLIGATI a rispettare. Sicuramente questo deriva dal fatto che non eravamo preparati ad affrontare un cambiamento nel nostro modo di lavorare e molti hanno dato per scontato che Formarsi ed Aggiornarsi continuamente non servisse ("Io sono 20/30/40 anni che faccio questo lavoro!!!"). Bene ORA è arrivato il momento che diventiamo UMILI e affrontiamo il problema tutti insieme seguendo dei Protocolli di lavorazione e rispettando le norme di sicurezze (DPI) per la nostra tutela e la tutela dei nostri clienti.
BASTA all' ignoranza del so tutto io!
BASTA alla classificazione di servizi di serie A e di serie C!
BASTA con la guerra dei prezzi (tra poveri)!
Questo cambiamento ha dei costi e sicuramente non potremmo più proporre servizi a basso costo facendoci concorrenza uno con l' altro.
NOI come associazione abbiamo basato le nostre fondamenta su un servizio altamente professionale in tutti i sistemi di Cleaning & Detailing (Car Wash Evolution, Vapor Cleaning e Waterless) proponendo ai nostri clienti standard di alta qualità.
E' per questo motivo che abbiamo messo...
...la nostra PROFESSIONALITA' al servizio delle Istituzioni!!!
Nessun commento:
Posta un commento