domenica, gennaio 02, 2022

EVENTI PASSATI 2021

 


(Clicca le foto per ingrandire e leggere l' articolo)


E' uscito da poco l' ultimo numero di Dicembre 2021 del Magazine del Registro Storico FIAT, nel quale il nostro Amico e grande sostenitore del Progetto " Professione & Detailing " Giorgio Sangiorgi ci ha dedicato due pagine intere per parlare di un evento di Detailing che si è tenuto a Luglio 2021. 
Questo evento è stato organizzato dalla " Fù " Ass. PRO Professione & Detailing nella sede POLYTOP di Valeggio Sul Mincio, con la partecipazione di una rappresentanza di soci del Registro Storico FIAT e le loro stupende auto e la bellissima e famosa a livello europeo Lady Detailer, Justyna Byrs !
L' evento promuoveva una sessione particolare di detailing sulle auto storiche per aggiornare i soci dell' associazione sulle tecniche da usare su vernici e superfici conservate .  Questo tipo di evento verrà sicuramente replicato anche nel 2022 ai concessionari del nuovo progetto "Professione & Detailing" per continuare la campagna di sensibilizzazione verso i possessori di veicoli storici nel affidarsi sempre di più a professionisti del Cleaning & Detailing che  con la formazione sulle tecniche di pulizia, ricondizionamento, lucidatura e protezione sapranno conservarne l' integrità delle superfici e dei materiali degli stessi.
Voglio ringraziare:
Michele Treggia nella POLYTOP per l' ospitalità, i proprietari del auto tra cui Sangiorgi per averci dato la possibilità di lavorare sulle loro auto e Justyna  Bryrs per la sua presenza come amica e professionista d' eccellenza.








Nessun commento:

Posta un commento

Post Popolari