martedì, maggio 17, 2022

Diventa un Detailer professionista - Certificazione "ANTANI" ...

 


Speriamo che capiscano in pochi la vena ironica di questo post, a noi basta che la capiscano solo i ben pensanti, ovviamente!
In questo periodo l' attività del Detailing è in stallo come se fosse arenata sulla spiaggia degli ipocriti che da anni spendono molti soldi per uno stereotipo di professionista che neanche è riconosciuto come attività lavorativa. Pretendono di pompare la propria immagine con l' esibizione continua dei prodotti e delle attrezzature che probabilmente ...lavorano al posto loro! Questa FAKE IMAGE che molti Detailers vogliono trasmettere sui social network tra l' altro non è neanche rivolta ad un potenziale cliente ma palesemente solo ai PSEUDO colleghi che immancabilmente gli fanno il verso! 
Poi la ciliegina sulla torta ce la mettono anche le aziende ad organizzare corsi di Detailing di 3 GG certificandoli come se potessero riconoscere il futuro Detailer (Figura Astratta) senza fargli fare un percorso formativo dalla consulenza di avvio attività, all' insegnamento delle tecniche d' uso dei prodotti e attrezzature specifiche fino ad accompagnarlo nello sviluppo della stessa!

Noi di Professione & Detailing siamo diversi da tutti e seguiamo i nostri allievi con consulenza di avvio attività, corsi di Cleaning & Detailing a vari livelli, verifica delle capacità acquisite nel tempo e coaching individuale continuo rilasciando alla fine del percorso l' autentico riconoscimento professionale della  certificazione " ANTANI" ...la super cazzola!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post Popolari