martedì, ottobre 25, 2022

IL BUSINESS COACHING NEL DETAILING


 
IL COACHING :
" Il coaching (o affiancamento e guida) è una metodologia di sviluppo personale nella quale una persona (detta coach) supporta un cliente o allievo (detto Coachee) nel raggiungimento di uno specifico obiettivo personale, professionale o sportivo. "

E' appunto nell' ambito professionale che il BUSINESS COACHING è un eccellente aiuto per tutti i professionisti e le aziende che ruotano nel mondo del Detailing System. Un COAH certificato (come il sottoscritto) è infatti capace di guidare le nuove leve o gli operatori del cleaning & detailing con esperienza a raggiungere i più alti standard professionali con evidenti miglioramenti nella loro attività sin dalla prima seduta!
Professione & Detailing è la prima azienda di consulenza e formazione che si vanta di offrire un percorso  di coaching e mentoring individuale o di gruppo  con alti standard ETICI!
Le sessioni di Coaching si svolgeranno a distanza in tutt' Italia in piattaforma  video call e in presenza nelle sedi lavorative private o aziendali dei Coachee così da rendere questa esperienza innovativa e unica nel suo genere!

Nessun commento:

Posta un commento

Post Popolari