lunedì, novembre 07, 2022

ESAMI E QUALIFICHE PROFESSIONALI

 



Il 31 Ottobre 2022 si sono tenuti gli esami di qualifica EXPERT in Detailing System conseguiti egregiamente da Daniele De Luca, 1° concessionario di Professione & Detailing. 
Gli esami Orali/Pratici si sono svolti presso il Detailing Garage di Daniele ad Ardea dopo ben 3 anni di percorso formativo in Cleaning & Detailing System. Infatti, precedentemente Daniele ha conseguito le qualifiche di Pratictioner, Advanced e Specialist di riferimento ai corsi professionali nei quali ha partecipato e di cui ha messo in pratica le tecniche imparate. 
Il percorso di formazione di Professione & Detailing è un' eccellenza nel palinsesto della formazione in Detailing.  Professione & Detailing, è infatti l' unica società di consulenza, formazione e coaching fondata da Cristiano Gatti che si occupa di offrire una consulenza di avvio o gestione dell' attività, di formare a vari livelli gli operatori e di seguirli con un percorso di mentoring e coaching individuale e di gruppo.
Il Nostro Coach Trainer Cristiano è un " TRAINER MAXIMO " esperto in tecniche di Cleaning con sistema VORTEX Cleaning System e di Detailing System per la correzione, lucidatura e protezione delle superfici di auto e moto da oltre 11 anni. Inoltre, certificato NPL International come Business Coach sviluppa le sue capacità di mentoring e coaching  nel settore dell' automotive.
Per noi l' importanza nella formazione è far crescere gli allievi a 360° nello sviluppo della loro attività con consulenze mirate, formazione teorico/pratica a vari livelli sempre aggiornata e percorsi di mentoring/coaching per il raggiungimento dei loro obbiettivi professionali.


Nessun commento:

Posta un commento

Post Popolari