mercoledì, novembre 23, 2022

Tiriamo le somme di 10 anni di fiere!!!


Con questa edizione della Milano Autoclassica 2022, nella quale io e Silvio Di Crescenzo abbiamo festeggiato 10 anni di partecipazione con la nostra giostra (Stend) chiudiamo " La Cler " e tiriamo le somme di questo decennio. Un periodo per noi molto importante nel settore del Detailing perchè abbiamo dato un contributo fondamentale nella cosmesi auto/moto con il continuo inserimento di novità nei prodotti, accessori e attrezzature sempre  anticipando i tempi e sviluppando  nuove tecniche di lavorazione nel settore del Cleaning & Detailing in Italia.

Mi ricordo come fosse ieri quando alla prima edizione presentavamo solo 7 prodotti della linea  Croftgate Usa che con il WATERLESS americano fu un successo inaspettato e un innovazione nel settore della pulizia auto senz' acqua. Da lì il " NO WAY  " come dicono gli americani, ovvero non ce ne stato per nessuno!!! Un successo dopo l' altro e la continua crescita della linea di prodotti ma soprattutto la creazione di una filosofia NON CONVENZIONALE  tutta nostra nel settore del Cleaning & Detailing Italiano.

Silvio ha anticipato tutti i tempi con la sua ricerca continua nella qualità dei prodotti, accessori e attrezzature ed io sviluppando, nell' uso, le tecniche migliori di lavorazione. Ma il successo è stato comunque dato dalla nostra esperienza nella vendita e le nostre capacità visive e comunicative che hanno fatto si che qualsiasi cosa proponessimo in fiera fosse un SOLD OUT!!!

In questi anni però ho riflettuto su questo nostro successo e l' ho confrontato verso le tante linee di prodotti  per Detailing che negli anni sono NATE e a volte MORTE nel mercato del car care. Mi sono domandato appunto perchè quelle belle e costose esposizioni non avevano avuto successo in termini di vendita e oggi ne ho sviluppato con Professione & Detailing un programma di consulenza e formazione per le aziende del settore per aiutarle a prendersi quella fetta di TORTA del mercato che ad oggi è ancora da... 

Se sei un azienda e vuoi far decollare il tuo prodotto contattaci al 342 1928291 per una consulenza!



Nessun commento:

Posta un commento

Post Popolari