martedì, marzo 21, 2023

UN COACH PER AMICO - Percorso di Mentoring in Detailing System

 


Partiamo dalla definizione di " MENTORING ":
Il Mentoring è un processo formativo nel quale una persona, appunto il mentore, aiuta, segue, guida e promuove lo sviluppo personale e professionale di un'altra persona, il Mentee.

Ed è proprio dalla guida nello sviluppo professionale degli Operatori del Detailing che rivolgiamo il processo formativo di " DETAILS MENTORING " nel quale il nostro COACH Cristiano Gatti aiuterà i nuovi professionisti e quelli già affermati a raggiungere i propri obbiettivi personali e professionali nello sviluppo delle loro attività di Cleaning & Detailing System. Questo processo formativo è rivolto anche alle aziende che ruotano nel mercato, guidando i loro commerciali a comprendere meglio il sistema nell' odierna evoluzione e le esigenze lavorative degli operatori . 
Un COCH per amico trasmette appunto quello che sarà il nostro approccio nel percorso di Mentoring, affiancando direttamente nelle loro sedi o virtualmente in piattaforma VIDEO CALL con percorsi individuali o di gruppo i futuri professionisti dei vari sistemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Popolari