lunedì, novembre 05, 2018

COME PUOI APRIRE UNA ATTIVITA' SE NON HAI SOLDI!!!

Mi verrebbe da dire …stattene a casa senza far niente che è meglio!

Sono consapevole che il nostro lavoro è molto attraente, soprattutto per le nuove generazioni che oggi non hanno un becco di un quattrino e la cosa più grave è che anche i genitori con possono sostenere il futuro lavorativo dei figli. 
Quindi spesso vedo molti giovani cercare di arrabattarsi, in questo mestiere, formandosi con i tutorial di YouTube, acquistando qualche prodotto e proponendosi nel proprio Garage ad amici e parenti. Niente di più sbagliato soprattutto perché non si ha un immagine professionale consona con il nostro servizio. 
RICORDATEVI che Il 90% della nostra professionalità e data dall' Immagine!!!
E per avere un immagine consona bisogna investire soldi in formazione, prodotti/attrezzature e un locale o Van allestito al meglio.

Oggi con il nostro Detailing 3.0 abbiamo la possibilità di offrire al cliente la scelta di un servizio ENTRY, MEDIUM, HIGH LEVEL e iniziare questa attività anche con un minimo di investimento (a seconda del servizio che si vuole proporre) ma consapevoli che per riempire giorno dopo giorno il nostro cassetto (tasche) dobbiamo continuate ad investire soldi!!!

MONEY TO MONEY (Soldi portano soldi)

Dimmi come la pensi nei commenti



Nessun commento:

Posta un commento

Post Popolari